Capodanno nel Salento

Volete trascorrere il Capodanno in Puglia? Il Salento potrebbe essere la scelta giusta, per scoprirlo in tutti suoi tesori visitate  www.nelsalento.com.

Per il Capodanno nel Salento vi proponiamo alcune mete tra le più suggestive, dove poter trascorrere il periodo natalizio e l’ultimo dell’anno:

– A Lecce, capitale del barocco, tutti si riversano nella piazza principale – Sant’Oronzo – per aspettare l’arrivo del nuovo anno. Fuochi pirotecnici e botti di capodanno vengono sparati nella splendida cornice dell’anfiteatro.

– A Otranto si festeggia con la famosa Alba dei Popoli, una rassegna musicale che per il 2011 avrà come protagonista la singolare voce di Nina Zilli.

– A Gallipoli vincono, invece, le tradizioni, con i famosi scoppi dei pupi: dei fantocci dicartapesta che, riempiti di botti, vengono incendiati e fatti “esplodere” per salutare il nuovo anno.

Cosa aspetti?

Il Salento ti aspetta e ti regala delle imperdibili offerte per Capodanno…

Oltre alle località sopra citate, sicuramente tra le più note del Salento, molte altre si candidano come mete ideali per attendere l’arrivo del nuovo anno in una cornice naturalistica davvero singolare!

Capodanno in Salento
Scegli il Salento per attendere l’ultimo dell’anno! Una terra ricca di storia, cultura e tradizioni oltre che di città bellissime come Lecce, Otranto, Gallipoli… Prenota subito un pacchetto all inclusive e goditi la vacanza, non te ne pentirai!
Clicca qui per maggiori informazioni!

Lastminute Capodanno in Salento
Scegli un pacchetto lastminute per trascorrere l’ultimo dell’anno in Salento! Tante belle città ricche di arte, cultura e tradizioni dove potrai trascorrere un capodanno all’insegna del relax, immersi in un’atmosfera maghica che solo questa terra sa offrire.
Clicca qui per maggiori informazioni!