Tra le stelle di Natale: il proiettore Cosmos

C’è qualcosa che da sempre affascina gli uomini, ma in particolare i “piccoli uomini”, i bambini intorno ai dieci anni. Cosa è che unisce adulti e bambini? Il cosmo stellare!

Ecco che quindi un regalo di sicuro effetto per il vostro bambino o per altri piccoli amici è a portata di mano, o meglio di idea: un bel proiettore Cosmos!

Il proiettore sarà sicuramente un regalo piacevole per i piccoli appassionati del cielo, permettendo loro anche di poter dormire avendo sotto gli occhi un cielo stellato. E di solleticare la loro fantasia: sarà proprio tra quelle stelle che viaggia il buon vecchio Babbo Natale? Non di meno, potranno anche esprimere i propri desideri grazie alla capacità di proiettare, oltre che stelle e nuvole, anche stelle cadenti…lo spettacolo è assicurato!

Il proiettore, a forma di stella, ricrea infatti il cielo sul soffitto di ogni stanza ed è facilmente trasportabile ovunque grazie alle sue ridotte dimensioni (29x25x20cm). A seconda della disponibilità, si può acquistare online dalla pagina web  http://www.vitaminar.it/products/208-Proiettore-Cosmos.aspx.

Se dobbiamo trovare un “difetto”, sta soltanto nel prezzo, non proprio basso. Al momento il costo del proiettore Cosmos infatti si aggira attorno ai 160 euro, non proprio pochissimo. Se si fa un piccolo sforzo, però, si tratta di una idea originale che sicuramente farà la sua parte importante tra i tanti regali ricevuti a Natale dai più piccoli. Ricordate solo di non tenerlo acceso per più di quattro ore di fila!